tit_whisky

"Abbiamo sempre pensato che 3 fosse e il numero perfetto,o forse non abbiamo mai trovato un quarto elemento disposto a gettar via del tempo prezioso insieme a noi,fatto stà che dal 2008 a tutt'oggi i Whisky in Heaven, gruppo rock alternative italiano di Civitavecchia (Roma) sono ancora in 3 e la questione non ci dispiace affatto – esordiscono così nel corso di un’intervista per GallinaRock 2011. Abbiamo sempre e solo puntato sui nostri pezzi arginando le cover dalle nostre piccole menti e dal nostro piccolo progetto, e in parte la cosa non ci risulta sbagliata
Tant'è che a febbraio del 2009 ci siamo ritrovati in studio per la prima volta a cercare di registrare quello che poi è diventato il nostro primo E.P. CAROLS.
Il tempo passa,i live,le prove, le soddisfazioni, le conoscenze,i viaggi,le ragazze,gli amici,i nemici,i simpson,i cartoni della disney, il subbuteo ,pingu,i messaggi della buonanotte del pignanelli e tantissime altre cose pseudoimportanti, ci hanno portato verso il nostro secondo E.P. intitolato "NON URLARE"  che ci ha permesso di creare uno spazio dedicato alla nostra band, in gergo "My space" e ci ha dato la possibilità di aprire, qui a Civitavecchia a uno dei gruppi più famosi della scena underground italiana, i Bud Spencer Blues Explosion, alla quale siamo piaciuti tantissimo. Torniamo per il secondo anno, più carichi di sempre sul palco del GallinaRock”

Foto_Whisky_In_Heaven

Ascolta Veleno

{play}files/veleno.mp3{/play}

[Torna indietro]


Countdown
 
 

istituzioni_footer

tit_mediapartners MediaPatner2021bis2

Partner2021bis