Domani al Gilda di Roma la presentazione di Pronto chi Kanta?
E l’ufficializzazione della partnership
Presenta Rosaria Renna con la partecipazione di Enzo Gragnaniello

Saranno stati gli auguri che sono arrivati da ogni direzione (ricordiamo tra i tanti quelli del Manager degli U2 Paul McGuinness) a portar fortuna alla manifestazione che nei primi giorni di agosto ha proiettato Gallinaro tra le capitali del Rock.Certo è che l’eco dell’importante evento non si è spenta ed il Festival continua raccogliere adesioni sempre più importanti.  
Domani sera al Gilda di Roma, sarà ufficializzata la storica partnership tra il GallinaRock e RadiostarTv, nel corso della presentazione ufficiale del “Pronto chi kanta? Collection 2010”  e l’inaugurazione della nuova stagione televisiva del fortunatissimo format cui aderiscono migliaia di giovani talenti.
Nello storico locale di Roma, Rosaria Renna, voce di RDS, condurrà la serata di presentazione per l'uscita discografica che già si annuncia un successo e che vedrà la partecipazione, tra i tanti ospiti, di Enzo Gragnaniello.  
E sul palco, insieme agli artisti inseriti nel cd prodotto da RadiostarTV – il media virale, saliranno i Fragment of a Dream,  vincitori del GallinaRock 2010, accompagnati dal Presidente del Festival Luigi Vacana e dal produttore Nicola D’Annibale.
“Abbiamo realizzato questa compilation - dice Egidio Lofrano direttore del canale -  come
prodotto reale che si inserisce in un percorso concreto di visibilità per gli artisti”.
Il cd è legato al “Pronto chi Kanta?”, uno dei format prodotti da RadiostarTV.
(www.radiostar.tv), social-media musicale, che non sfida le altre reti sociali del web, ma
le integra, utilizzandone gli strumenti di condivisione ed amplificando la comunicazione
virale.
E proprio in quest’ottica nasce la condivisione con il percorso del GallinaRock, definito uno dei live contest musicali più importanti del centro-sud Italia. “L’incontro con il GallinaRock – ci dice Luca Russo, direttore creativo di RadiostarTV - è l’avvio di un lavoro che nel brevissimo tempo ci porterà a sposare i migliori contest musicali italiani anche di altri generi”.
“Siamo orgogliosi di questa collaborazione – esordisce Luigi Vacana, presidente del festival – RadiostarTv è oggi uno degli strumenti più efficaci per permettere a giovani talenti di farsi conoscere, la nostra mission è sempre stata questa. Già dalla prossima edizione le band vincitrici del GallinaRock saranno inserite nell’importantissima compilation, coprendo la sezione riguardante il Rock”.  
Aggiunge Nicola D’Annibale produttore del Gallinarock “Questa partnership fornisce a tutti i partecipanti del nostro festival una straordinaria opportunità in più di presentarsi all’attenzione degli operatori del mondo della musica che si aggiunge allo straordinario premio messo in palio dalla produzione nelle prime due edizioni ed arricchisce di un grande l’intero contest”.
Gli artisti della 'collection' provengono da tutta Italia ed appartengono a diversi generi
musicali, proprio come nello stile di RadiostarTV. Per stimolare l'interesse del pubblico, acquistando il cd disponibile dal 15 ottobre 2010, si potrà partecipare al concorso che vede in palio un weekend in Sardegna.
L'evento di domani, come detto, apre anche la prossima stagione televisiva del Pronto chi Kanta?, distribuito da RadiostarTV su web, tv e radio, Insomma un altro traguardo importante per una manifestazione che da subito si è inserita tra gli eventi di maggior successo ed impatto mediatico.

pckshowcase_62X95_Pagina_1_Immagine_0001


 

 

 


 
 

istituzioni_footer

tit_mediapartners mediapartners_footer2018

sponsor_footer2018