tit_whisky

I Whisky In Heaven nascono nell’agosto 2008 nell’underground Civitavecchiese da un’idea di Alessio Aprile (basso/cori) Daniele Pignanelli (chitarra/voce) e Alessio Mingiardi (Batteria).
Dopo un breve periodo di prove i 3 si rendono conto di avere un affiatamento non indifferente ed iniziano a lavorare soltanto ed esclusivamente su pezzi di propria creazione senza considerare minimamente le cover.
Dopo soli 6 mesi arriva la prima demo “Carols” registrata con il produttore artistico DUILIO GALIOTO, nel frattempo il gruppo si spinge in avanti iniziando a proporre nei piccoli locali cittadini le proprie creazioni, il tempo passa ed il nome della band inizia a farsi sentire per le vie della città.
Qualche tempo dopo (aprile 2010) in seguito a svariate esibizioni  i 3 hanno l’occasione di esibirsi in uno dei locali più importanti di Roma…STAZIONE BIRRA,di suonare al FESTIVAL DI PRIMAVERA vincendolo e venendo premiati da MARCO CAVIGLIA (chitarrista DIRE STRAITS)  mentre solo 2 mesi più tardi hanno l’opportunità di aprire il concerto ai BUD SPENCER BLUES EXPLOSION al jungle palace di Civitavecchia.
Attualmente la Band “dispone” di 13 pezzi di propria produzione il 4 agosto sarà impegnata al LIVE MUSIK FESTIVAL  di Ladispoli… mentre a settembre chiuderà le porte dello studio di registrazione per dare “vita” al loro nuovo E.P.
Dopo ovviamente aver partecipato al Gallinarock!

Foto_Whisky_In_Heaven

Ascolta Veleno

{play}files/veleno.mp3{/play}

[Torna indietro]


Countdown
 
 

istituzioni_footer

tit_mediapartners MediaPatner2021bis2

Partner2021bis