Nel 2009 Roberto Lanna dopo aver avuto delle esperienze con vari gruppi musicali decide di proseguire l'attività musicale da solista, da qui munendosi di un registratore comincia a lavorare sulle sue canzoni, registrate riarrangiate e mixate direttamente da lui. Le continue idee lo portano a collaborare con Marco De Santis, un maestro di chitarra,on cui darà il via ad un progetto acustico ideato tutto da lui. "Con Vista Sul Cuore", questo fu il nome del suo progetto, al quale seguiranno nuove registrazioni che avranno un aspetto più evoluto, dimostrando una grande prova di maturità e di compattezza rispetto alle prime. Così Roberto e Marco diedero il via a varie serate live presentando il nuovo lavoro. Dopo un lungo tempo di stop Roberto decide con Gianmarco Botteri già compagno di altre avventure musicali di continuare il suo progetto, ma questa volta con il compito di creare un vero è proprio gruppo.
Qui entrano in gioco il chitarrista Matteo Bovi e il bassista Francesco Fiacchi,i quali già sono stati partecipi per altri progetti passati.
Il gruppo in soli due mesi mette su sette canzoni e partecipa a due festival, uno di questi il ‘’Daruma Rock Theater Contest’’ svolto nel bellissimo Teatro Italia di Roma, nonché svolgendo molti live nei luoghi della provincia di Roma e Latina.

www.myspace.com/lestorieband

le_storie

Ascolta Terra di male

{play}files/TerraDiMale.mp3{/play}

[Torna indietro]


Countdown
 
 

istituzioni_footer

tit_mediapartners MediaPatner2021bis2

Partner2021bis