Ad una settimana tutto pronto per la rassegna Rock più attesa

Dopo il successo dell’anteprima ad Isola del Liri, ospiti della rassegna “Rock in Liri”, è tutto pronto per la sesta entusiasmante edizione del GallinaRock.
Il Festival scalda le ali e promette sogni con una programmazione ricchissima. Ad iniziare dalle band inserite nel constest: A City in December, De Violist, I Minerva, I Triplavvù, Soul Flakes, Shine Shadow, Stone in Office, The Hidden e Tfr - Trattamento fine rapporto. Saranno loro a sfidarsi a ritmo di rock nella serata di apertura il 21 agosto, prima di lasciare il palco ad un concertone unico con i Johnny Freak (che si esibiranno a Gallinaro come unica data estiva) ed i SenzaBenza, considerata la migliore Punk Rock band italiana di tutti i tempi. Musiche fino a tarda notte affidate al Dj Giulio Tomei, produzione Industrie Sonore.
Il 22 agosto l’evento entra nel vivo: dopo l’apertura degli Antidoto 14 con Segnali di Fumo e Zero Favole, calcheranno il palco i 99 Posse. La storia dei 99 POSSE, di nuovo insieme, corre e corre ancora dopo 20 anni con la stessa energia di un guaglione. Il 25 marzo è uscito “Curre Curre Guaglio’ 2.0 – Non un passo indietro”, il nuovo disco della band napoletana, che ripercorre i grandi successi della loro prima discografia e una carriera da record. Le canzoni, come loro stessi dicono, sono irrorate di nuovo vigore rap, rock, elettronico o funky. Chiuderà la seconda serata un travolgente aftershow di DubInside feat MR DILL "The Lion Warriah".

Il 23 agosto il gran finale, con il concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Per principianti, questo è il titolo del tour estivo 2014 che celebra i vent’anni di attività di Tre allegri ragazzi morti, il gruppo indipendente più amato d’Italia. L’apertura della serata è affidata ai 15 Mos, Altre di b e From the Ashes. Aftershow con Dj Set Pietrofunk.

Dei tre giorni, il primo sarà ad ingresso gratuito, gli altri due al costo di 10 euro. Al completo lo staff che anche quest’anno affianca Luigi Vacana, ideatore e Presidente del GallinaRock. Ad iniziare da Nicola D’Annibale nelle vesti di Produttore Esecutivo Nicola D’Annibale, Americo Roma – Direttore Artistico e la Direzione Generale di Elisa, Ennio e Cristina Schiavi, Carla Cellucci, Barbara Tamburrini, Michele e Matteo Francisosa, Lallo Tullio, Simona Piselli, Mario Bruni, Marco Di Folco, Eleonora Ferri, Matteo Corsi, Pietro Pallisco. A presentare le serate ci penseranno le affascinanti Aurora Folcarelli e Susy Mennella.

Countdown
 
 

istituzioni_footer

tit_mediapartners MediaPatner2021bis2

Partner2021bis